giovedì 29 agosto 2013

Presine Space Invaders

Nerdissime le presine che ho fatto per un caro amico del mio compagno, appassionato di videogiochi e bravissimo cuoco credo che questo sia il miglior regalo per rendere omaggio alla sua arte culinaria e per fare  un tuffo nella preistoria dei giochi per computer, purtroppo non trovo più il link da dove ho preso lo schema, appena lo ritrovo ve lo metto, che ne dite? Personalmente le adoro (anche se è stato un parto parecchio difficile... la mia capacità con l'uncinetto è ancora distante dalla perfezione!!!) e stavo pensando di farmene un set completo per casa!!!



5 commenti:

  1. Molto originali...di certo non le solite presine...quindi perfette per un cuoco appassionato di videogiochi.
    A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi gliele consegno e vediamo la sua reazione... :D Mi farebbe piacere fosse un presente gradito, visto che è una persona d'oro sempre gentilissima e disponibile con la mia famiglia!

      Elimina
  2. Divertenti! Se trovi il link dello schema ci provo anch'io!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il link è questo (non è lo schema che ho usato io ma molto molto simile) http://www.ravelry.com/patterns/library/space-invaders-potholders-english se le realizzi poi sono curiosa di vederle :)

      Elimina
    2. Me lo vado subito a vedere!
      Grazie anche per esseri unita al mio blog
      A presto

      Elimina