domenica 22 giugno 2014

Refashion Jeans da bambina

Nell'armadio della mia piccola ho trovato un paio di jeans nuovi, glieli avevano regalati lo scorso anno ma erano troppo grandi in vita così li misi via, quest'anno li ho ritrovati e glieli ho provati: perfetti finalmente in vita ma... non me lo aspettavo, è davvero cresciuta così tanto in altezza?

No panic!
Qualcosa possiamo ancora fare per salvare capra e cavoli!

Ho preso la stoffa avanzata dalla borsa porta pannolini... ne ho tagliato un paio di strisce di circa 10 cm di altezza.


 Ho tagliato (storta!) i jeans poco sopra al bordo, diciamo un paio di cm.


Ho attaccato la stoffa gufettosa.
Ho poi ritagliato dei gufetti per fare delle applicazioni davanti...


... e dietro sulle tasche! 


io li adoro e lei pure!!!

2 commenti:

  1. Ottimo reupero e salvataggio!
    Così sono anche meglio di prima.
    Buona domenica. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì prima erano davvero anonimi e tristi, ora li trovo molto fashion ;)

      Elimina