venerdì 26 aprile 2013

Aprile dolce dormire

Periodo di grandi e importanti novità in casa e per questo sono costretta a sacrificare un pochino il blog, ma ci sono, non mi dimentico di voi che mi leggete ne tantomeno tralascio troppo i miei hobby.

Rispondo qui a Daniela di Decoriciclo scusandomi dell'assenza e soprattutto scusandomi se non sono ancora potuta passare a ritirare e girare ad altre blogger i premi che mi ha donato, il tempo è tiranno... anche quello atmosferico! Appena riesco passo... promesso!!!

Sfrutto i giorni di sole per dedicarli all'orto, alla piccola e ai cani, per abbagliarci e riscaldarci al sole dopo il lungo e cupo inverno, sfrutto il mio compagno quando è a casa dal lavoro per risistemare la casa, stiamo riarredando la stanza che sarà della piccola e del suo fratellino/sorellina che arriverà quest'autunno, ho abbandonato per il momento tutti i lavori che prevedono l'uso di sostanze chimiche e mi dedico solamente alla macchina da cucire, all'unicinetto e alle stoffe in generale... nel poco tempo che rimane e se non crollo addormentata da qualche parte!

In più ho recentemente scoperto di essere una mamma ad alto contatto (io credevo di essere solo una mezza matta...!) e sono entrata in un gruppo di mamme che crescono i propri figli con i miei stessi ideali, con i miei stessi obiettivi, di tutta Italia. Trovo che sia bellissimo potersi finalmente confrontare con persone che la pensano come me, che hanno esperienze e vite diverse ma che hanno in comune con me un certo tipo di visione della vita. Sto crescendo con loro! Anzi ne approfitto per ringraziare tutte le mamme ad alto contatto per il sostegno e il supporto che ci diamo a vicenda!

Altra cosa che ho scoperto recentemente... sono flexitariana! Ovvero mangio di tutto un po' seguendo però il buon senso, la stagionalità e dove possibile il km 0 (detto in parole moooolto povere!).

Un sacco di novità quindi, un sacco di lavoro da fare, poco tempo per il blog, ma molti stimoli e voglia di fare che si tradurranno inevitabilmente in novità anche qui! Ci vuole solo un po' di pazienza!!!


Stay tuned!

1 commento:

  1. Ciao, bentrovata! Ovviamente non mi riferivo ai premi....per quelli passa pure quando vuoi, sono sempre lì che ti aspettano...ero solo preoccupata. Vedo che sei presa da una miriade di cose e sono molto contenta per te! Però riposati anche un po'... =)
    Daniela

    RispondiElimina