martedì 5 marzo 2013

Very Inspiring Blogger Award

Che dire? L'immensa sorpresa che mi ha fatto Daniela di Decoriciclo mi ha letteralmente lasciata senza parole, non me lo aspettavo proprio e ne sono felicissima!


Sono tra i 15 (anzi 16 nel suo caso!) blog menzionati per condividere il premio "very inspiring blogger - 2013" e come da regolamento mi appresto a fare altrettanto, la clausola infatti è che vi racconti qualcosa di me in 7 punti e che il premio venga condiviso con altri 15 blog che mi hanno ispirata.
Eccovi dunque qualcosa di me:

  1. Sono orgogliosamente nerd, metallara, lettrice di fumetti, smanettona e giocatrice di mmorpg!
  2. adoro la fantascienza
  3. sono incredibilmente attratta da tutto ciò che può essere riusato, recuperato, trasformato, smontato e riassemblato per dare nuova vita alle cose, per cambiare le loro destinazione d'uso... anche se poi risulta inutile!
  4. amo i colori rosati con cui all'alba e al tramonto si tingono le "mie" montagne 
  5. credo che la sperimentazione sia alla base della crescita individuale e collettiva
  6. credo che se vivessimo rispettando e assecondando i ritmi naturali vivremmo molto meglio
  7. credo che i nostri cuccioli abbiano molto da insegnarci!

ed ecco i blog con cui voglio condividere il premio, blog che mi appassionano, che mi ispirano, che mi piacciono!

Lo so, sono solo nove i blog con cui per ora ho condiviso il premio ma datemi un po' di tempo per scovare i sei restanti e completerò l'elenco, in effetti ce ne sarebbero altri da segnalare tra i blog che amo ma sono già parecchio famosi e vorrei dare spazio e visibilità a blog più piccoli e meno conosciuti, non me ne vogliano le altre bravissime artiste!

8 commenti:

  1. Ciao, sono lieta che ti abbia fatto piacere e grazie per avermi ri-nominata! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao, sul mio blog ho un altro pensierino per te!
    Non vorrei "intasarti" ma ci tenevo proprio a darti anche questo:
    http://decoriciclo.blogspot.it/2013/03/quarto-premio-per-decoriciclo.html
    A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela, che dire? Grazie davvero, mi fa veramente piacere sapere che il mio piccolo blog ti piace! Spero di essere all'altezza di tutta questa fiducia :)

      Elimina
  3. ciao volevo farti sapere che sono passata e mi piace la freschezza di questo blog!

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi hanno assegnato un altro premio e non posso fare a meno di condividere anche questo con te.
    http://decoriciclo.blogspot.it/2013/03/quinto-premio-per-decoriciclo.html
    A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Daniela, tu mi vizi!!! Grazie, grazie e ancora grazie!!!

    RispondiElimina