lunedì 14 gennaio 2013

Pacchetti regalo con rotoli di carta igienica

Ed ecco i pacchetti regalo fatti con i rotoli di carta igienica e abbelliti con dei fiocchi (recuperati da altri pacchetti ovviamente :p) che ho fatto per incartare i fermacapelli.
Sono simpatici e li ho realizzati in un attimo e per questo non mi soddisfano al 100%, credo che impegnandomi un po' di più potrò fare delle cose un po' più carine... avevo sperimentato anche l'ipotesi pot-pourri incollati con la colla a caldo, il risultato è molto più raffinato ma ancora non mi convince del tutto...




Pacchetto regalo con pot-pourri




2 commenti:

  1. Se ti può interessare un suggerimento, ho visto proprio ieri sera in un altro blog (latartarugabrilla.blogspot.it) questa idea di usare i rotoli della carta igienica per confezionare piccoli doni. In quel caso sono rivestiti, con l'aiuto di strisce di biadesivo, con della carta colorata.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ottimo suggerimento, grazie mille!!!

    RispondiElimina