venerdì 16 marzo 2012

Altri lavori

Non sono sparita! Ho avuto un bel po' da fare in questo mese nella vita reale e il blog ne ha ovviamente risentito, nel frattempo però mi sono data da fare con un po' di lavori soprattutto nell'ambito del riciclo creativo, e questi sono i risultati! Che ne dite?

Un porta fotografie da appendere (realizzato seguendo un progetto trovato in rete) in feltro con applicazioni in pannolenci.



Il sacco nanna invernale realizzato con tessuto trapuntato sempre secondo il progetto trovato qui http://www.kallou.fr/


Il nuovo "peluche" per la mia piccola, realizzato con materiali di riciclo, ovvero scarti di pannolenci per gli occhi, dei fili di cotone per i capelli e una calza a maglia della bambina che purtroppo si era bucata... il risultato che negli intenti doveva assomigliare ad una chiocciola, sembra più un mix cavallo/serpente/chiocciola/cavalluccio marino... non so cosa sia ma a lei è piaciuto ugualmente!!! Io lo adoro, lo trovo troppo simpatico!!!



Il "porta qualcosa" fatto con un barattolo di caffè solubile e ricoperto con vecchie riviste arrotolate che è finito immediatamente sulla scrivania di mia madre!



E le presine tutte "cuoriciose" in pannolenci per la nuova convivenza della sister!



La mente è in fermento e sto elaborando altre cose interessanti con tutte le immondizie (opportunamente lavate) che riesco a recuperare nella casa... Quando si dice la crisi!!!
Stay Tuned!

Ascoltando: Psycho Killer - Talking Heads

Nessun commento:

Posta un commento